Esfoliazione e Ossigenazione
SOFT: Dermoabrasione con punta di diamante abbinata all’ossigenoterapia
Con la dermoabrasione con punta di diamante si ottiene la rimozione delle cellule morte, delle macchie, delle rughe, degli arrossamenti e di altre pigmentazioni della pelle. Abbinata all’ossigenoterapia aiuta i principi attivi a penetrare attraverso l'epidermide molto più facilmente, ripristinando l'attività cellulare per una pelle più sana.
HARD: microdermoabrasione con sfere di corindone e prodotti funzionali specifici White Peel è un trattamento di microdermoabrasione a cristalli inerti che garantisce un effetto positivo sul sistema biologico, riattivando il sistema cellulare. L’azione di micro-peeling controllato avviene tramite minuscoli cristalli di corindone che vengono proiettati sulla pelle ottenendo un effetto levigante e rimuovendo lo strato superficiale. White Peel svolge un azione di tipo meccanico graduale nel totale rispetto dell’integrità della struttura cutanea.
COSMETICI A BASE DI ACIDO MANDELICO E GLICOLICO: Perfetto per rimuovere la pelle opaca e deteriorata, sostituendola con una nuova e luminosa che si rigenererà grazie al trattamento. Questo effetto è possibile grazie all’accelerazione del naturale ricambio cellulare dermico che si innesca rimuovendo le cellule morte.